Locanda del Fiordo a Furore

La Locanda del Fiordo è una struttura ricettiva che, come sarà chiaro dal nome, punta proprio sulla sua posizione per articolare la sua offerta turistica. È situata su quello che è il fiordo di Furore, in un’insenatura profonda che è poi il contesto geografico nel quale è nato il borgo.

Si tratta di una struttura affacciata direttamente sul mare della costiera e che può offrire dunque una buona opportunità di vacanza a tutti coloro i quali sono alla ricerca di una vacanza a base di mare, tradizione amalfitana e relax.

Le camere offerte dalla struttura

La Locanda del Fiordo si trova all’interno di un edificio d’epoca subito a ridosso del mare, che offre un discreto numero di stanze e anche una varietà sicuramente da apprezzare.

Abbiamo infatti le camere standard, direttamente sul mare, che offrono soluzioni per due persone, con finestre e terrazzi direttamente sul mare.

Le camere Superiori invece sono di dimensioni più ampie e sono state ricavate da quelle che erano una volta le abitazioni dei pescatori nell’area. Le pareti sono di roccia nuda e le stanze hanno tutte balcone direttamente affacciato sul mare.

Per chi desiderasse una sistemazione di livello superiore, si può sempre optare per la suite. Si tratta di una soluzione in ambiente unico, anch’essa scavata nella roccia, che offre bagno turco, sauna, doccia idromassaggio sull’esterno, ovvero sulla terrazza privata direttamente sul mare. Anche la colazione, per questa stanza, viene servita sul terrazzo.

I prezzi per le stanze della Locanda del Fiordo

La sistemazione “di lusso”, almeno se paragonata alle altre strutture della zona, si riflette anche sui prezzi, che sono mediamente più alti di quelli offerte dagli altri hotel e dalle altre strutture B&B.

  • in bassa stagione si va dai 90 euro minimi per la doppia standard fino ai 170 euro massimi per la suite, per il periodo che va dal primo aprile al ventidue dello stesso mese, dal tre maggio al ventisette maggio e dal primo ottobre al ventitré dicembre
  • in media stagione, ovvero per il periodo che va dal 27 maggio al 30 luglio, dal primo settembre al primo di ottobre e per tutti i weekend tra maggio e ottobre si spenderanno invece dai 120 euro minimi per la stanza doppia ai 230 euro massimi per la suite
  • per l’alta stagione, ovvero il mese di agosto e il periodo di natale, i prezzi vanno dai 130 euro minimi per la doppia standard, fino ai 240 massimi per la suite

L’aggiunta di un letto costa 30 euro per la bassa e media stagione, mentre dovremo sborsare 40 euro per il periodo di alta stagione.

È inoltre possibile aggiungere 25 euro a persona per il trattamento di mezza pensione.

Nel prezzo è inclusa la colazione, l’uso della stanza, la connessione internet e anche il parcheggio.

Come prenotare presso la struttura La Locanda del Fiordo

Si può prenotare la stanza che si desidera presso la Locanda del Fiordo direttamente sul sito internet della struttura, indicando il numero degli occupanti e successivamente il tipo di stanza che ci interessa. Il sistema è automatico e dunque restituisce risultati in tempo reale.

Clicca qui e prenota subito!

Così come per tutte le altre strutture di cui abbiamo avuto l’onore di parlarvi, anche la Locanda del Fiordo tende a riempirsi molto in anticipo, soprattutto per le feste comandate e per il periodo di alta stagione: se fosse questa la struttura che avete scelto per le vostre vacanze, il nostro consiglio è quello di prenotare con largo anticipo sia per ottenere prezzi più vantaggiosi, sia per essere certi di poter godere della sistemazione che avete scelto.