Hotel a 4 stelle a Minori: Ecco le Strutture dove Soggiornare

minori-costiera-amalfitana

Minori è uno dei borghi più caratteristici della Costa d’Amalfi. Sorella minore della vicina Maiori, la città di Minori vanta un gioiello unico di tutta la Costiera Amalfitana: la villa romana del I secolo.

Minori possiede un porticciolo che la collega a Maiori e ad Amalfi, da cui dista solo tre chilometri e da cui è collegata anche tramite il servizio su ruota della Sita.

Se stai cercando un hotel a quattro stelle a Minori sei nel posto giusto perché il nostro portale CostieraAmalfitana.com è pensato proprio per chi ama il nostro territorio e desidera trascorrere una vacanza unica.

Veniamo ora alla nostra guida per scegliere le migliori strutture a quattro stelle a Minori.


HOTEL MINORI PALACE

Se state cercando un albergo dai colori e dallo stile Mediterraneo non potete non scegliere il Minori Palace. L’albergo è uno splendido palazzo in stile eclettico che si affaccia sul corso principale del paese, a pochi metri dalla celebre Villa Romana.

La struttura si innalza per ben quattro piani su cui sono posizionate le 44 camere dell’albergo. Le sistemazioni sono tutte munite di ogni comfort: sono insonorizzate, dotate di mini-bar, smart tv, Wi-Fi free, cassetta di sicurezza, desk, e sono tutte tinte di tonalità del beige e dell’ecrù.

Il Minori Palace offre ai propri ospiti anche un centro benessere. Ogni mattina agli ospiti è servita una colazione continentale con prodotti dolci e salati e frutta fresca, che possono essere gustati nell’apposita sala o direttamente in camera.

Il costo di una camera varia dagli 83 € ai 150 €.


HOTEL VILLA ROMANA

Il Villa Romana Hotel & Spa sorge nei pressi del prezioso sito archeologico della città, la villa romana appunto, risalente al 1° secolo.

Le camere sono dotate di tutti i più moderni comfort moderni e si affacciano su un giardino tranquillo e ben curato. Le sistemazioni dispongono di bagno, telefono diretto, tv sat color, frigo bar, aria condizionata, phon e cassetta di sicurezza.

Nel ristorante dell’hotel gli ospiti potranno gustare piatti mediterranei e usufruire del trattamento di mezza pensione.

Villa Romana Hotel & SPA propone un servizio benessere unico nel suo genere con un cambio di location a seconda del periodo dell’anno. Dal 01 ottobre al 30 giugno è attiva Otiumspa Bagno Romano.

Dal 01 giugno al 30 settembre, direttamente sulla spiaggia di Minori, è attiva Otiumspa Mare.

Il costo di una camera varia dai 36 ai 226 euro.


 

Con Costieraamalfitana.com, inoltre, puoi consultare tutte le guide sulle principali attrattive da visitare per vivere al meglio il tuo soggiorno.

Ti aspettiamo in Costiera!