Scopri le offerte

prezzo minimo garantito

Palazzo Cocò è una struttura ricettiva in soluzione Bed & Breakfast a Maiori, a non molta distanza dal mare del borgo. Si tratta di una soluzione di piccole dimensioni e dall’atmosfera familiare per chi voglia passare qualche giorno in costiera, godendo dei paesaggi e dei luoghi di questa terra incantata.

Palazzo Cocò, come il grosso delle strutture che presentiamo su queste pagine e che non appartengono a grandi catene, ma che piuttosto offrono la loro proposta di turismo e ospitalità, ha sicuramente le sue particolarità e i suoi pregi, di cui andremo a parlare tra pochissimo.

Dove si trova Palazzo Cocò?

Palazzo Cocò si trova a Maiori, a circa 500 metri dal mare. Si trova a circa 10–15 minuti di cammino dal centro della cittadina, leggermente fuori dai confini del borgo storico. Da qui si può facilmente raggiungere l’area circostante e programmare escursioni anche ad Amalfi, Positano, Ravello e Sorrento, non solo nel caso in cui si fosse dotati di mezzi propri, ma anche nel caso in cui invece si volesse fare affidamento al sistema di trasporto pubblico.

Per chi conoscesse relativamente bene Maiori, la struttura si trova non molto distante dalla chiesa di Santa Maria a Mare.

Le stanze offerte dalla struttura

Le stanze sono delle doppie regolari che includono:

  • vasca o doccia
  • tv
  • frigorifero
  • aria condizionata

in una soluzione standard che ricalca le stesse politiche di ospitalità degli altri B&B dell’area. Il servizio di cambio camera è garantito ogni 3 giorni per le lenzuola, mentre è quotidiano per per gli asciugamani.

Le camere a disposizione sono tre:

  • Tea: è una camera doppia con il bagno privato ma fuori dalla stanza. La stanza offre una finestra vista mare, minibar, wifi e cassaforte. Incluso nel prezzo della stanza c’è anche la possibilità di utilizzare il terrazzo/solarium
  • Gianna: altra stanza doppia, che rispetto a Tea offre però la possibilità di avere il balcone. In aggiunta, è presente anche televisore, bagno con vasca all’interno della stanza e non in esterno
  • Michelle: è la stanza migliore della struttura, che offre anche terrazzo privato e vasca con idromassaggio. La camera può ospitare fino a 4 persone, con i prezzi però che si muovono di conseguenza e con una variazione media per ospite aggiuntivo di 50 euro.

Come prenotare?

Direttamente sul sito della struttura è possibile accedere al sistema di prenotazioni. Attraverso la piattaforma è possibile non solo trovare quale delle tre stanze ci aggrada di più, ma anche verificarne la disponibilità e prenotare.