Scopri le offerte

prezzo minimo garantito

La Costiera Amalfitana è sicuramente una delle più belle d’Italia e vince nella “sfida” con altri territori perché attualmente offre un maggior numero di servizi.

Sono molti i luoghi di interesse culturale nelle immediate vicinanze della costiera, che la rendono una meta attrattiva 365 giorni all’anno.

Tuttavia è l’estate il periodo migliore per vivere la Costiera Amalfitana e riscoprire il piacere della bellezza, immersi nella selvaggia natura a metà tra mare e montagna.

Per una vacanza indimenticabile è necessario scegliere una valida opzione di soggiorno, l’offerta dell’Hotel Panorama a Maiori soddisfa tutte le esigenze, anche quelle dei grandi gruppi con Aparthotel Santa Tecla.

L’edificio all’interno del quale sorge l’Hotel Panorama, negli anni ’50, veniva utilizzato come area di stoccaggio e di commercio del pregiatissimo limone Sfusato amalfitano, una varietà locale che si fregia del prestigioso marchio IGP da cui si ricava un liquore delizioso noto come limoncello.

La struttura è molto accogliente e la sua posizione privilegiata offre al visitatore la possibilità di ammirare la Costiera Amalfitana e il centro della piccola cittadina di Maiori.

In base alle proprie esigenze si può optare tra diverse tipologie di camera: Suite, Superior, Executive, Comfort e Family.

La Suite è riservata ai momenti speciali da vivere sull’ampio terrazzo o lasciandosi coccolare dal dolce movimento dell’acqua della vasca idromassaggio.

Questa soluzione prevede tutto quello di cui si ha bisogno per una vacanza extra-lusso incluso il servizio di colazione in camera.

Le camere Superior arredate finemente con i colori del mediterraneo hanno un terrazzino privato al riparo dalle intemperie che offre una vista a 180° e possono ospitare sino a 4 persone, mentre le Executive, ristrutturate da poco, sono dotate di tutti i servizi tecnologici ideali per chi viaggia per lavoro, e si affacciano sulla montagna.

Gli ospiti di minori pretese possono alloggiare nelle camere Comfort e, siccome uno dei punti forti della costiera è l’accoglienza, alle famiglie numerose sono riservate stanze spaziose con baby corner provviste di scalda-biberon e fasciatoio denominate appunto Family.

Per le famiglie e i piccoli gruppi di amici, Hotel Panorama riserva la possibilità di alloggiare presso Aparthotel Santa Tecla.

Gli appartamenti del residence, Bilocale Cinque, Bilocale Quattro e Monolocale, sono ideali per gli amanti delle vacanze flessibili senza rinunciare alla comodità. La zona è servita da tabacchi, minimarket e fermata del bus per non farsi mancare davvero nulla e integrarsi con la gente del posto.

L’Hotel Panorama ha una spiaggia privata a Maiori che prende il nome dalla struttura. In questo punto della Costiera Amalfitana si trova uno dei pochi tratti ampi sabbiosi, gli ombrelloni sono ben distanziati perché la vacanza non si trasformi in un incubo a causa degli spiaggianti rumorosi.

Panorama Beach è accessibile a bambini, anziani e disabili e lo staff è sempre pronto a venire incontro alle richieste dei clienti in difficoltà, garantendo un soggiorno impeccabile. Nel piccolo chiosco sulla spiaggetta privata si preparano gustose bevande rinfrescanti e snack da mangiare al volo, a pranzo, dopo una doccia tiepida, potete spostarvi al Roof Terrace, la terrazza panoramica che comprende una piscina con solarium.

Il consiglio è di non riempire troppo lo stomaco a pranzo perché a cena dovete lasciarvi conquistare dai piatti dello chef Luca Minopoli e del suo staff di cuochi creativi che utilizzano prodotti sempre freschi per portare in tavola il meglio della tradizione gastronomica della Costiera Amalfitana.

Il Ristorante Sfusato dell’Hotel Panorama a Maiori è uno dei più apprezzati per la cura e l’attenzione nella scelta delle materie prime, inoltre riserva menu speciali agli ospiti che hanno intolleranze alimentari.

Hotel Panorama si trova a Maiori in Via Santa Tecla civ. 8, mentre Aparthotel Santa Tecla è situato al civ. 24.

Per raggiungere la struttura in auto e moto dovete prendere la A30 da Caserta Sud e uscire a Salerno seguendo per la Costiera. Se imboccate la A3 da Napoli, dopo essere usciti a Vietri sul Mare trovate le indicazioni per Maiori.

Gli appassionati dei viaggi in treno possono fermarsi a Salerno e prendere uno dei bus SITA che giungono in stazione da mattina a tarda sera. Una delle fermate è poco distante dall’Hotel Panorama. Per un transfer alternativo l’Hotel mette a disposizione un servizio a pagamento da concordare in reception al momento della prenotazione.