Scopri le offerte

prezzo minimo garantito

Il Bed & Breakfast Il Pavone è una struttura che si trova a Conca dei Marini località che si trova nelle prossimità di Amalfi (a soli 4 km) e che è una delle aree più suggestive di tutta la Costiera Amalfitana.

Il Pavone è una struttura che, come avremo modo di vedere più avanti, offre una sistemazione a ridosso del mare, nel cuore di uno dei borghi più popolari della costiera, e che offre, come tutte le strutture della zona, le sue particolarità.

La location

Il Bed & Breakfast Il Pavone si trova a Conca dei Marini, a ridosso del mare e può essere facilmente raggiunto sia con mezzi propri, sia appoggiandosi a servizi di navetta offerto privati, sia da Salerno che da Napoli.

Chi non avesse intenzione di utilizzare il servizio navetta, potrà comunque appoggiarsi al trasporto pubblico, che attraversa, tra gli altri, anche il centro di Conca dei Marini.

Le stanze disponibili presso Il Pavone B&B

Il Pavone B&B offre agli avventori tre tipi diversi di stanze, ovvero la Stanza Rossa, la stanza Blu e la Stanza Verde.

I nomi richiamano il colore delle pareti e tendenzialmente non dicono nulla per quanto riguarda le dotazioni:

  • tutte le stanze sono dotate di finestra e balcone direttamente sul mare, che permettono anche di consumare i pasti con vista sullo splendido mare della costiera
  • tutte le stanze sono dotate di aria condizionata
  • tutte le stanze sono altresì dotate di sistema di aria condizionata
  • il bagno è sempre privato e nessuna delle stanze ha bagno in comune, dettaglio importante in fase di prenotazione
  • tutte le stanze sono dotate sia di impianto TV, sia di servizio internet wifi gratuito per gli ospiti

Le tre sistemazioni dunque non presentano differenze sostanziali e starà al gusto di ognuno (nonché alla disponibilità delle stesse) scegliere quella che si riterrà più adatta.

La possibilità di escursioni

Il Pavone mette anche a disposizione della propria clientela la possibilità di partecipare ad escursioni organizzate su tutta la costiera amalfitana.

Le offerte per le escursioni cambiano settimana per settimana e sono consultabili presso la struttura una volta che l’avremo raggiunta.

Le prenotazioni

Si può prenotare una camera direttamente sul sito internet, con un sistema automatico che permette sia il il pagamento, sia il controllo della disponibilità.

Non è dunque necessario contattare la proprietà direttamente ed è accettato anche il pagamento con carta.

Così come per tutte le strutture dell’area, prenotare per tempo è spesso la condizione necessaria per soggiornare durante l’alta stagione.