Descrizione

Vuoi vivere una giornata di sole, mare e relax, visitando le spiagge esclusive ed i sentieri più belli della Costiera Amalfitana?

L’escursione in barca privata ti permetterà di vivere un’avventura unica, e di esplorare la parte più selvaggia e suggestiva della Costa d’Amalfi.

Scoprirai spiagge da sogno e grotte suggestive, mentre potrai goderti il sole e tuffarti nelle acque azzurre della Costiera Amalfitana.

Descrizione completa dell’itinerario

Se vuoi visitare la Costiera Amalfitana con un tour organizzato, con questa escursione potrai richiedere di essere prelevato dal tuo hotel, per imbarcarti su uno dei tipici gozzi e partire alla scoperta avventurosa della Costa Amalfitana vista da mare.

Una barca veloce, guidata da un esperto capitano, ti porterà alla scoperta delle facce più nascoste della Divina Costiera, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno per vivere al meglio ed in sicurezza il mare.

Comodamente sdraiato potrai goderti il sole della costiera ed ammirare gli scenari di incomparabile bellezza della Costa vista da mare.

A bordo di quasi tutte le imbarcazioni delle varie aziende di trasporti marittimi saranno disponibili bevande come acqua, coca cola o prosecco, per poter sorseggiare un rinfrescante drink durante la giornata.

Scoprirai le incantevoli grotte nascoste dai mille colori, ti tufferai in acque cristalline ed approderai sulle spiagge più incontaminate e riservate della Costa d’Amalfi.

Il nostri capitani ti faranno scoprire le calette e le insenature raggiungibili solo in barca, di straordinaria bellezza.

Vivrai l’intensa bellezza della parte selvaggia della Costiera, quella pura e silenziosa, dove gli unici suoni che sentirai saranno le onde che risuonano nelle calette ed il canto dei gabbiani che sorvolano questi posti paradisiaci.

Ammirerai la cartolina dai colori pastello, Positano, dal mare e potrai scattare delle fantastiche foto di questo incantevole paesaggio.

Visiterai il mare di Praiano con le sue storiche torri saracene, la spiaggia Marina di Praia e Cala Gavitella.

Potrai tuffarti nelle acque azzurre del Fiordo di Furore, ed ammirare il ponte che fa da trampolino ai campioni di tutto il mondo che vengono a tuffarsi in questo fiordo suggestivo e di rara bellezza.

Conca dei Marini ti rapirà con la sua affascinante Grotta dello Smeraldo. Resterai incantato dalle sue acque dalle tonalità smeraldine create dalla luce solare che filtra attraverso delle fenditure sottomarine che collegano la grotta al mare aperto.

Visiterai la piccola Atrani con il suo borgo caratteristico. Amalfi, la perla della costiera. E la suggestiva Grotta Pandora di Maiori.

Durante le diverse soste nei posti più suggestivi, potrai immergerti ed ammirare gli spettacolari fondali.

Durante tutta l’escursione sarai accompagnato dai preparatissimi skipper che ti aiuteranno a passare una giornata indimenticabile.

Ti ricordiamo di portare con te un cambio vestiti ed un costume, e di non dimenticare l’indispensabile crema solare.

Puoi noleggiare la barca anche per servizi speciali come feste private a bordo, viaggi di gruppo, matrimonio o eventi di coppia.

Ti è piaciuta questa nostra idea di Viaggio??? Vuoi farne parte???

Eccoti le proposte di CostieraAmalfitana.com che puoi acquistare!!!