B&B Villa Isabella a Minori

Villa Isabella è una soluzione Bed & Breakfast a Minori (SA), che ha la particolarità di essere situata, in realtà come poche strutture possono farlo, a pochissimi metri dal mare.

Villa Isabella nasce cercando di coniugare l’idea dell’esclusività dei luoghi con la tradizione di ospitalità della costiera, combinando il tutto e condendolo con una formula di pernottamento semplice ed economica, quella del Bed & Breakfast, che è in genere in grado di fornire più di quello di cui si ha bisogno per godere al massimo del proprio soggiorno e delle proprie vacanze in Costiera.

8 Camere per un soggiorno semplice

Le camere offerte dal Bed & Breakfast Villa Isabella sono 8, un buon numero se paragonato a quello delle tante micro-strutture che affollano l’area.

8 Camere diverse tra loro, come nell’intenzione della proprietà, che pone al centro della sua offerta la possibilità di un soggiorno unico pur all’interno di quella che è una struttura di tipo ricettivo e dunque per definizione impersonale.

La location

Il B&B Villa Isabella si trova a Minori, a pochissimi passi dal mare, in via Roma, 34. Si tratta di una location piuttosto esclusiva, dato che le finestre delle camere affacciano direttamente sul mare, ed è possibile raggiungere la splendida spiaggia di Minori a piedi, senza la necessità di affidarsi a mezzi.

La posizione è anche importante per chi volesse raggiungere la costiera senza mezzi propri, ma affidandosi sui mezzi pubblici: una volta raggiunto il B&B Villa Isabella non ci sarà bisogno di auto per muoversi, ma ci si potrà muovere entro i confini di Minori a piedi, e per raggiungere le altre cittadine della Costiera con gli autobus o con i battelli.

Le tariffe per le stanze del B&B Isabella

Le tariffe sono divise per settimana nell’alta stagione e sono invece uniche per la bassa stagione:

  • dal 1^ Gennaio al 31 Maggio si pagano dagli 80 ai 110 euro, a seconda della stanza
  • dal 1^ Giugno al 30 Giugno invece si pagano dai 90 ai 110 euro
  • dal 1^ Luglio al 3 Agosto, si pagano invece 110–130 euro
  • dal 4 Agosto al 10 Agosto 140 euro per stanza
  • per il periodo dall’11 Agosto al 17 Agosto 150–160 euro
  • per il periodo dal 18 Agosto al 24 Agosto, si pagano invece 130–140 euro
  • la settimana tra il 24 Agosto e il 31 Agosto invece si pagano 120 euro
  • Per il periodo tra il 1^ Settembre al 15 Settembre, si pagano 100–110 euro
  • Per il periodo che va invece dal 16 Settembre al 31 Dicembre si pagano 80–100 euro a seconda della stanza

I prezzi sono inclusivi del servizio colazione e sono da intendersi per stanza e non per ospite.

Nel caso in cui si avesse la necessità di aggiungere un letto si andrà invece a pagare:

  • 25 euro per il periodo che va da Ottobre a Giugno
  • 30 euro per il periodo che va da Luglio a Settembre, con l’esclusione di Agosto, mese durante il quale invece si spendono 40 euro

Le prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente sul sito della struttura, dove tramite lo specifico software si possono selezionare sia i periodi di permanenza sia le stanze che si andranno ad occupare.

Così come per moltissimi dei B&B e degli Hotel che operano nell’area di Minori e dintorni, anche per Villa Isabella è consigliabile prenotare con discreto anticipo, soprattutto se il periodo di permanenza che ci interessa è in alta stagione.

La prenotazione può essere anche fatta per via telefonica, chiamando la proprietà al numero di telefono 089 877 070.

Le prenotazioni possono essere cancellate fino a 14 giorni prima della data di arrivo senza alcun tipo di penale.