B&B Sharon House ad Amalfi

Sharon House è una struttura ricettiva in Amalfi, di tipo Bed & Breakfast, che offre camere con colazione a pochi passi dal centro della città.

Più avanti troverete tutto quello che c’è da sapere su Sharon House B&B, la sua posizione, le camere offerte, i prezzi e la disponibilità durante la stagione turistica e non.

Dove si trova Sharon House B&B?

Si trova all’interno del centro storico di Amalfi e comunque a breve distanza sia dal Duomo sia dalla zona che è ritenuta l’area dello shopping di Amalfi.

Non si trova assolutamente vicina al mare, ma sarà comunque possibile camminare per raggiungere la spiaggia senza troppi problemi.

La struttura può essere raggiunta anche con mezzi propri, facendo però attenzione alle restrizioni al traffico che vengono adottate durante l’alta stagione.

Prima di recarsi verso la struttura con la propria vettura e dunque attraversare la ZTL sarà necessario confermare la prenotazione con la struttura.

In caso contrario si può raggiungere facilmente la struttura Sharon House B&B anche con i mezzi pubblici, scendendo ad Amalfi e camminando per qualche centinaia di metri all’interno del centro storico di Amalfi.

Le camere a disposizione presso Sharon House B&B

Sharon House B&B offre tre diverse tipologie di stanza, pensate per soddisfare diverse esigenze:

  • la doppia standard offre la sistemazione decisamente più economica di tutta la struttura. Si tratta di una stanza di dimensioni ridotte, all’interno della quale comunque è possibile trovare un bagno privato, letto matrimoniale, piccolo televisore, riscaldamento e aria condizionata.
  • le camere Superior sono invece di dimensioni sicuramente più ampie e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone. Si tratta di una stanza che offre inoltre tv satellitare, aria condizionata e bagno privato
  • La junior suite matrimoniale è la stanza di qualità superiore all’interno della struttura. Oltre ad avere la camera da letto c’è anche un salottino dove soggiornare con maggiore comodità rispetto alle camere standard. La junior suite inoltre offre anche vasca idromassaggio

Quali sono i prezzi delle stanze

I prezzi delle stanze di Sharon House B&B variano a seconda della stagione e sono i seguenti:

  • Per la doppia standard si parte in bassa stagione da 90 euro, in cui sono inclusi la stanza, il servizio di pulizia camera, la biancheria pulita e la colazione
  • Per le camere Superior invece si parte da 100 euro in bassa stagione, e anche qui tutto è incluso. I prezzi aumentano del 20% per ogni ospite aggiuntivo oltre il secondo, fino ad un massimo di quattro
  • Per la junior suite invece il prezzo non è disponibile sul sito e deve essere contrattato in fase di prenotazione. Si tratta comunque di una stanza che bisogna prenotare con largo anticipo, in quanto spesso occupata in quanto ovviamente è la più appetibile dell’intera struttura

Come si può prenotare?

Le prenotazioni per il B&B Sharon House possono essere effettuate direttamente dal sito internet della struttura.

Si verrà trasportati sul portale che gestisce le prenotazioni del B&B. Si può prenotare anche senza pagare subito, semplicemente dando la propria carta di credito a garanzia.

Così come per le altre strutture della costiera amalfitana, il nostro consiglio è quello di prenotare, possibilmente, con largo anticipo, dato che le strutture tendono a riempirsi molto rapidamente soprattutto per l’alta stagione, quando si può rischiare di rimanere senza stanza già da marzo.

Chi fosse seriamente intenzionato a prenotare una stanza presso Sharon House dovrà dunque muoversi necessariamente per tempo.


dove siamo
le camere
Prenota subito