B&B Amalba a Maiori

BB amalba

Il B&B Amalba è un’accogliente struttura ricettiva situata a Maiori. Vanta una terrazza fronte mare, ubicata in un palazzo panoramico che dista appena 50 metri dalla spiaggia più grande della Costiera Amalfitana.

E’ proprio la vicinanza al litorale uno dei punti di forza, unitamente al delicato stile marinaro delle camere ed all’eleganza degli ambienti, pensati appositamente per rendere il soggiorno rilassante e piacevole. La posizione di Casa Amalba è strategica per chi vuole visitare la Costa d’Amalfi in quanto a pochi metri dalla struttura è presenta una fermata del trasporto pubblico che permette di raggiungere Amalfi, Positano, Ravello e tutti gli altri centri più importanti.

amalba-maiori
amalba-maiori

Camere e servizi

Il Bed and Breakfast Amalba si compone di quattro camere molto graziose, caratterizzate dalla predominanza nei colori del mare e del verde della Costiera Amalfitana. Ogni camera ha un nome ed un messaggio ben preciso da comunicare all’ospite: Corallo Blu, Stella Marina, Risacca e Posidonia.

Gli arredi sono raffinati e le rifiniture sono colorate al fine di rispecchiare la personalità delle singole camere. Il tutto è pensato per offrire agli ospiti la qualità e la cortesia, tipiche della Costiera, ad un prezzo accessibile. Unitamente ai benefici che vengono garantiti dal B&B, è possibile fruire di numerosi servizi convenzionati offerti ai visitatori grazie alla sinergia con altre attività turistiche e ristorative. E’ possibile, infatti, prenotare un posto in spiaggia, noleggiare barche, godere del trattamento di mezza pensione grazie alle convenzioni con i migliori ristoranti di Maiori, o lasciarsi andare al relax con un trattamento benessere. Per i turisti, poi, sono disponibili Wine Tour o Lemon Tour e scoprire tante altre meraviglie del territorio grazie all’accoglienza ed alla cortesia dei gestori della struttura.

Dove si trova il B&B Amalba

Casa Amalba si trova a Maiori, a pochi passi dal mare e dal lungomare più grande della Costiera Amalfitana. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la mappa che alleghiamo.