Pubblicità

Sei titolare di un’azienda interessata ad avere visibilità sul portale? Offri un servizio che ritieni possa avere spazio sul nostro portale?

Costieraamalfitana.com è tornato a inizio 2016 con una nuova veste ed un progetto di lungo periodo.

Dopo un periodo di necessario rodaggio, il sito sta scalando posizioni, affermandosi tra i principali in lingua italiana nel mentre sono in itinere le versioni in lingua straniera.

Al momento, digitando su Google.it “Costiera Amalfitana” (ricerche mensili in media: 33 mila), puoi renderti conto tu stesso che il sito è stabilmente il primo risultato organico (la voce “organico” indica i risultati non a pagamento che sono, a loro volta, contrassegnati dalla voce “ann.”).

Il portale ha inoltre visibilità su tante voci di ricerca inferiori e può contare sul supporto della principale pagina Facebook del territorio (Costa Amalfitana) che è stabilmente la più letta in assoluto, come dimostra lo screenshot sul coinvolgimento in allegato:

Abbiamo oscurato, per motivi di privacy, i nomi delle altre pagine del territorio evidenziando soltanto i dati pubblici
Abbiamo oscurato, per motivi di privacy, i nomi delle altre pagine del territorio evidenziando soltanto i dati pubblici

Se sei interessato a fare pubblicità hai una grande occasione: puoi sfruttare la potenza del web e partecipare al più grande progetto turistico online mai avviato in Costiera Amalfitana, beneficiando della consulenza di un team di esperti che operano nel campo del web marketing per professione e non per hobby.

La nostra idea è di evitare di rendere questo portale una tappezzeria digitale con 10 mila banner: gli utenti potrebbero essere infastiditi e cliccare sempre meno gli annunci, vanificando i tuoi sforzi.

Abbiamo un progetto a lungo termine e puoi farne parte anche tu: non esitare a contattarci scrivendoci su Facebook oppure via mail all’indirizzo info @ costieraamalfitana.com